sabato 24 09 22
HomeCalcioMazzocchi in Nazionale, il granata è pronto al debutto

Mazzocchi in Nazionale, il granata è pronto al debutto

- Advertisment -spot_img

Questa sera la Nazionale Italiana, allenata da Roberto Mancini sarà impegnata nella gara di Nations League contro l’Inghilterra. Negli scorsi giorni gli azzurri hanno provato due moduli differenti, di seguito il possibile undici dell’Italia.

Nazionale Italiana, scalpita Mazzocchi

Lo stadio “San Siro” sarà la cornice del rematch della finale degli Europei 2020, a sfidarsi ci saranno Italia e Inghilterra. La gara non avrà sicuramente la stessa valenza dello scorso incrocio tra le due Nazionali ma sarà comunque validi ai fini della classifica della Nations League.


Ti potrebbero interessare anche:


Intanto, Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale Italia, continua a studiare l’undici titolare per annullare gli uomini di Gareth Southgate. Il dubbio principale è legato proprio all’assetto tattico, difatti i padroni di casa hanno provato sia il 4-3-3 che il 3-5-2, in particolare il secondo modulo potrebbe favorire l’esordio di Pasquale Mazzocchi

Tuttavia, difficilmente l’esterno granata partirà dal 1′ ma potrebbe comunque essere una carta da giocare a partita in corso. Con tutta probabilità Mancini opterà per la difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni ed Emerson con il solito Donnarumma tra i pali.

La mediana sarà quasi certamente composta da Barella, Jorginho e Cristante. Infine, in attacco dovrebbero scendere in campo Scamacca, Raspadori e Gabbiadini.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: