lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalcioI granata all'Europeo, solo panchina per Gyomber e Daniliuc
spot_img

I granata all’Europeo, solo panchina per Gyomber e Daniliuc

spot_img
spot_img

I giocatori della Salernitana in Nazionale. Gyomber e Daniliuc sono attualmente impegnati nell’Europeo con le loro nazionali, rispettivamente Slovacchia e Austria. Entrambe le compagini hanno giocato ieri, 21 giugno, ma i due giocatori granata sono rimasti in panchina.

I granata in Nazionale, panchina Gyomber e Daniliuc

I giocatori della Salernitana Norbert Gyomber e Flavius Daniliuc sono attualmente coinvolti nella competizione degli Europei, con le loro Nazionali, Slovacchia e Austria. Le due squadre hanno giocato ieri, 21 giugno.


Potrebbe interessarti anche:


La Slovacchia di Gyomber, ha giocato alle ore 15, al “Merkur Spiel-Arena”, lo stadio del Dusseldorf, contro l’Ucraina. Dopo il vantaggio iniziale slovacco, con la rete di Schranz, l’Ucraina ribalta la partita con i gol di Shaparenko e Yaremchuk. Per Gyomber solo panchina in questa partita.

L’Ucraina si piazza al secondo posto del girone E, con questa vittoria mentre la Slovacchia è terza. Il prossimo appuntamento della Nazionale slovacca, partita in cui Gyomber potrebbe avere una chance di giocare, è con la Romania, mercoledì 26 giugno alle ore 18.

Anche Daniliuc ha guardato la partita della sua Austria contro la Polonia dalla panchina. Il match si è tenuto all’ “Olympiastadion”, lo stadio dell’Hertha Berlino, alle ore 18. Dopo il primo gol dell’austrico Trauner, risponde la Polonia con una ex conoscenza granata, Piatek, che chiude il match in pareggio nel primo tempo.

Nel secondo tempo arriva il raddoppio dell’Austria, con la rete di Baumgartner e anche il terzo gol su calcio di rigore ad opera di Arnautovic. Con questa vittoria la nazionale austrica si porta al terzo posto nella classica del girone del gruppo D, eliminando la Polonia dalla competizione. Prossimo appuntamento di Daniliuc e dell’Austria sarà per il 25 giugno, alle ore 18, contro l’Olanda.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari