martedì 14 01 25
spot_img
HomeCalcioNasce la Cavese 1919 Femminile
spot_img

Nasce la Cavese 1919 Femminile

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nasce la Cavese 1919 Femminile grazie alla collaborazione con la Vis Mediterranea e la Project Napoli Woman.

Nasce la Cavese 1919 Femminile

Nasce una nuova realtà nel calcio femminile salernitana. Da ieri sera è nata la Cavese Femminile grazie alla collaborazione con la Vis Mediterranea, formazione di Serie C, del presidente Stefano Bisogno e con la Project Napoli Woman del responsabile tecnico Salvatore Migliaccio.


Ti potrebbero interessare anche:


 

La conferenza stampa tenutasi ieri allo Stadio “Simonetta Lamberti” ha presentato il nuovo progetto con il Direttore Generale della Cavese 1919 che ha commentato: «Aldilà degli adempimenti da ottemperare per rispettare le licenze nazionali, il nostro Club vuole continuare ad allargare i propri orizzonti, non si poteva non farlo verso un movimento in forte espansione come il calcio femminile. Abbiamo avuto la fortuna di trovare la disponibilità di due società per una collaborazione immediata per la stagione 2024-25. Con la Vis Mediterranea, Serie B – Under 15 ed Esordienti mentre U17 e Pulcini con la Project Napoli Woman. Ringrazio i presidenti Bisogno e Migliaccio per aver accolto con grande celerità ed entusiasmo la nostra chiamata».

Bisogno, pres. Mediterranea: “Non potevo rifiutare”

Anche il patron della Vis Mediterranea cavese doc è entusiasta di questa nuova avventura: «Da cavese doc, cittadino cavese e tifoso, non potevo non rispondere alla chiamata della società, ho dato subito la mia disponibilità con l’augurio che possa essere l’inizio di una proficua collaborazione».

La nuova partnership prende anche un vasto bacino napoletano grazie alla collaborazione con il Project Napoli Woman: «Per noi è un prestigio enorme poter affiancarci ad un club professionistico composto da persone perbene e competenti in materia. Siamo una piccola realtà – dichiara il responsabile Migliaccio – nata a Maggio ma in forte crescita come lo è il mondo del calcio femminile». 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari