HomeFrontpageRrahmani e Mário Rui rischiano di saltare la Salernitana
spot_img

Rrahmani e Mário Rui rischiano di saltare la Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Napoli, dopo le fatiche di coppa, dovrà rituffarsi nel campionato di serie A per chiudere ogni discorso: la Salernitana è nel mirino. Deve però fare anche la conta dei danni e tre dei suoi giocatori potrebbero saltare i prossimi impegni tra cui anche il derby.

Rrahmani, Rui e Politano a rischio Salernitana

Ora che il discorso Champions League è chiuso per gli azzurri della Napoli, con l’eliminazione per mano del Milan, c’è da guardare al campionato. Per la matematica assegnazione dello scudetto bisognerà attendere, stando così le cose almeno l’ultimo mese di campionato data alla flessione delle ultime giornate. Fino a qualche turno fa c’era la possibilità che ogni discorso potesse coincidere nel derby con la Salernitana.


Ti potrebbero interessare anche:


Nel frattempo nella serata di ieri il club partenopeo ha diramato un comunicato circa le condizioni di Politano, Mário Rui e Rrahmani usciti acciaccati dal match di ieri sera, 18 aprile: “Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra”.

Quando in campo

I tempi di recupero sembrano preoccupare l’ambiente Azzurro, almeno due dei tre potrebbero saltare la sfida con la Salernitana allo stadio “Maradona” mentre Politano è quello più vicino ad un possibile rientro nella prossima settimana. Proprio da Sky fanno sapere infatti che l’infortunio potrebbe essere meno grave del previsto. L’appuntamento con la Salernitana è previsto sabato 29 aprile alle 15.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari