mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeFrontpagePossibile rientro di Maggiore per il derby campano
spot_img

Possibile rientro di Maggiore per il derby campano

spot_img
spot_img

In vista di Napoli-Salernitana potrebbe rientrare nel comparto granata un giocatore granata, da tempo assente sui campi: Giulio Maggiore. Il centrocampista è stato infatti assente a causa di diversi infortuni, che ne hanno condizionato la sua presenza. Si valuta il suo rientro per il derby campano.

Giulio Maggiore: potrebbe rientrare?

L’ex capitano dello Spezia e centrocampista granata potrebbe giocare nella partita di sabato prossimo e l’idea di Sousa sembrerebbe quella di inserirlo nell’elenco dei convocati per il derby contro il Napoli. Saranno invece assenti Fazio, per un problema alla caviglia e Crnigoj per una lesione al polpaccio. La prognosi per entrambi è quella di altri dieci giorni.


Potrebbe interessarti anche:


Sono solo 13 le presenze dell’ex Spezia in maglia granata in questo campionato di Serie A 2022-2023. Arrivato sul finire della finestra di calciomercato estivo, doveva rappresentare il colpo in buca d’angolo della Salernitana ma, complice qualche infortunio di troppo e una collocazione non sua nello scacchiere di Nicola, il suo rendimento fin qua è stato piuttosto al di sotto delle aspettative. Ma con 4 milioni e mezzo spesi dalla società Granata, l’interesse del club è senz’altro di mettere in vetrina quello che rappresenta in ogni caso un pezzo pregiato della rosa.

188 presenze, 18 gol e 14 assist con lo Spezia, di cui 35 in massima Serie, più la fascia di capitano. Numeri importanti che danno prova un elemento importante, non ‘uno capitato per caso’. Ora, nelle idee di Paulo Sousa, potrebbe riprendersi quello spazio che già si era conquistato altrove e che aveva fatto sì che fossero tante le squadre ad interessarsi a lui. Il rush finale del campionato, con tanti punti a disposizione e con la necessità di trovare nuove soluzioni al mister, potrebbe dargli quella possibilità e di trovare, perché no, un posto anche nella Nazionale di Mancini.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari