Napoli-Salernitana sarà la sfida del prossimo sabato 29 aprile, in programma allo stadio “Diego Armando Maradona” alle ore 15. Il match, valido per 32ª giornata di Serie A, vedrà di scena un derby campano di grande importanza che, probabilmente, sarà senza tifosi granata al seguito. Si attende l’ufficialità dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.
Napoli-Salernitana: no ai tifosi granata
Da una parte che vorrà festeggiare, matematicamente, il tanto sognato terzo scudetto della sua storia, dall’altra l’occasione per fare uno sgambetto ai “rivali” di sempre e avvicinarsi alla salvezza. Mancano ancora diverse settimane al derby campano di Serie A, tra Napoli e Salernitana, ma la partita si preannuncia già bollente, sia in campo che fuori. Per ovviare a qualsiasi tipo di problema, si va verso un divieto di trasferta per gli ultras granata.
Potrebbe interessarti anche:
È ancora tutto da confermare, ma la direzione intrapresa è quella. L’ultima parola, spetterà all’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, che dovrà valutare con grande accuratezza la situazione. Anche nella sfida dell’andata, allo stadio “Arechi”, ai supporter partenopei fu vietata la possibilità di recarsi a Salerno.
Ad accrescere il clima di tensione e preoccupazione attorno alla gara del “Maradona”, anche la nota ufficiale diramata dalla “Curva Sud Siberiano” in questi giorni. La festa tricolore del Napoli, non è ben vista nella città granata e i tifosi della Salernitana hanno chiesto il giusto rispetto. Nell’incontro del 29 aprile, lo stadio sarà tutto colorato d’azzurro, con uno scudetto ad un passo e che potrebbe concretizzarsi proprio in quella giornata.