martedì 08 10 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato granata: sullo sfondo l'Argentina ma occhio a Bonazzoli
spot_img

Calciomercato granata: sullo sfondo l’Argentina ma occhio a Bonazzoli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana comincia a dare i suoi primi segnali. Seppur, la finestra estiva dei trasferimenti, è ancora lontana, la società non vuole farsi trovare impreparata e le voci su alcune trattative emergono. Se in uscita Bonazzoli è corteggiato dalla Lazio, in entrata la dirigenza butta un’occhio in Argentina.

Salernitana: le voci di mercato sia in entrata che in uscita

Con una salvezza ancora da raggiungere e un campionato che sta per entrare nella sua fase calda, la Salernitana prepara anche ciò che sarà dopo. Il Direttore Sportivo, Morgan De Sanctis, insieme al suo staff è sempre vigile per rintracciare nuove opportunità di mercato, proiettate ad un rafforzamento della rosa, senza, però, dimenticare le uscite necessarie.

A quanto traspare dalle ultime notizie raccolte, i granata hanno attenzionato soprattutto il campionato argentino, a caccia di nuovi talenti da portare in Italia. Se in nazionale sembra essere iniziata l’era dell’attaccante del Tigre, Mateo Retegui, la Salernitana ha acceso i suoi radar nel tentativo di trovare altre possibilità di qualità, valorizzandoli in un campionato come quello della Serie A.


Potrebbe interessarti anche:


Non a caso, due emissari del club granata, sono stati proprio in Argentina per visionare alcuni giocatori emergenti. Si tratta di un classico lavoro di scouting, fondamentale però per poter intavolare delle trattative concrete. Tra questi, un calciatore da tempo sul taccuino della Salernitana è Gabriel Menino. Il centrocampista classe 2000 e di proprietà del Palmeiras, è un nome che ritorna in auge dopo l’approccio della scorsa estate non portato a termine.

Ma oltre dei papabili nuovi innesti, la Salernitana deve soffermarsi anche sullo sfoltimento della rosa e sulle possibili uscite. Sulla bocca di tutti, c’è Federico Bonazzoli. L’attaccante granata è continuamente nel mirino della Lazio di Sarri. Il club biancoceleste si guarda intorno per portare a Roma l’uomo giusto richiesto dal suo tecnico, un giocatore che sappia affiancare l’indiscusso Ciro Immobile e l’identikit, tracciato dall’ex allenatore del Napoli, parla di un calciatore giovane ed italiano. Prezzo fissato a cinque milioni.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari