mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageIn sei per tre maglie da titolari, come cambia la difesa granata...
spot_img

In sei per tre maglie da titolari, come cambia la difesa granata in vista del Napoli

spot_imgspot_img

Il tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, avrà a disposizione svariate alternative difensive in vista della partita contro il Napoli. L’unico assente sarà Fazio, ancora fuori per problemi fisici.

Napoli Salernitana, la possibile difesa granata

Manca davvero poco all’atteso derby campano che ha suscitato numerose polemiche nelle ultime ore a causa dello spostamento della gara. I granata sono tornati al lavoro nel pomeriggio di ieri allo stadio “Arechi”, incoraggiati da circa 2mila presenti.


Potrebbe interessarti anche:


Hanno regolarmente partecipato alla seduta pomeridiana Gyomber e Pirola, così come Troost-Ekong, Lovato, Daniliuc e Bronn. Dunque, ci saranno ben sei giocatori a giocarsi tre maglie da titolari. La sensazione è che Gyomber scenderà ancora in campo dal 1′ viste le ultime solide prestazioni.

Occhio anche a Pirola, reduce dalla seconda rete stagionale, il quale dovrebbe agire da braccetto di sinistra. Infine, a destra resta aperto il ballottaggio tra Lovato e Daniliuc, difatti, l’ex Verona è reduce da una buona gara e la fiducia concessa dal mister della Bersagliera potrebbe spingerlo a fare bene anche contro i partenopei.

Tante pedine a disposizione del club di via Allende in vista del match di domenica, sarà ovviamente Sousa a dare maggiori indicazioni durante la conferenza di domani.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari