sabato 13 04 24
spot_img
HomeFrontpageNapoli-Salernitana, Colantuono: "Idoneità senza allenamento non ha senso"
spot_img

Napoli-Salernitana, Colantuono: “Idoneità senza allenamento non ha senso”

spot_imgspot_img

Torna in campo, al netto di eventuali positivi, la Salernitana. I granata saranno impegnati contro il Napoli: mister Stefano Colantuono presenta il match in conferenza stampa

Colantuono: “Regolamento troppo poco chiaro”

La Salernitana di Colantuono sarà (forse) ospite del Napoli domenica alle ore 15 allo Stadio Diego Armando Maradona. Un match fondamentale per umori e classifica dei granata ma soprattutto per i valori del match stesso: il derby tra granata e partenopei non è mai una partita come le altre. Stefano Colantuono presenta così il match di domenica.

Problema indisponibili

«Tra i tanti problemi che abbiamo di sicuro non penso al futuro di Colantuono. Ci sono dei regolamenti che, a mio avviso, sono ancora troppo poco chiari. Domani noi avremo due giocatori che qualora gli ulteriori tamponi mostrino ancora negatività dovranno fare visita medica per essere convocati. Dopo un lungo tempo senza allenamento. Tra questi uno ha problemi respiratori. La partita se la dobbiamo giocare la giochiamo. La partita è e resta difficile. Oggi non ho fatto allenamento, siamo stati in palestra. Al di là del discorso Napoli difficile a sè, ma al danno si aggiunge la beffa».

Mercato

«Per il mercato, lasciamo lavorare Sabatini. Lui è del mestiere, impeccabile in quello che fa e non sto qui a discutere. Inutile parlare di nomi che sono usciti fuori se magari poi non si riesca a trattare. Meglio parlare di quelli che ci sono e che domenica hanno una partita importante da uno sforzo enorme. Possibili rinforzi possono far rifiatare questo gruppo di ragazzi che ne ha bisogno. La mia paura è perdere chi già ho per infortunio o per ennesima positività per poi perderli anche dopo la sosta».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari