giovedì 29 09 22
HomeSalernitanaDue giorni di riposo e poi la ripresa in vista del Napoli...

Due giorni di riposo e poi la ripresa in vista del Napoli tra CoViD-19 e mercato

- Advertisment -spot_img

Due giorni di riposo per i granata, prima di iniziare la preparazione della gara di Napoli, la Salernitana riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio, sperando in qualche recupero ed in qualche arrivo dal mercato.

Salernitana: due giorni di riposo, poi gli allenamenti

Il CoViD-19 ha decimato ulteriormente la rosa a disposizione di Colantuono, con cinque contagiati che si aggiungono alle assenze per vari motivi di Gyomber, Strandberg, Ribery, Simy, Mamadou e Lassana Coulibaly. Il periodo non è assolutamente fortunato per Colantuono che ha dovuto utilizzare tanti giovani della Primavera, per poter scendere in campo contro la Lazio. Domenica c’è il derby con il Napoli e l’emergenza non sembra facilmente risolvibile e superabile.

Gyomber rientra dalla squalifica, si ferma Ranieri

Gyomber tornerà a disposizione per il derby di Napoli dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre si ferma per un turno Ranieri, che era diffidato ed è stato ammonito contro la Lazio. Ora sarà importante gestire i casi CoViD-19 al meglio, per evitare che si registrino ulteriori contagi. Al gruppo potrebbe riaggregarsi qualche negativo nei prossimi giorni e quasi, sicuramente, Strandberg che sembra essersi totalmente ristabilito.

Un occhio al mercato di Sabatini

Nel frattempo da ieri il direttore sportivo Walter Sabatini è al lavoro per provare a piazzare i primi colpi di mercato. L’ottica è di accontentare il presidente Iervolino, che ha dichiarato di voler almeno un calciatore per reparto e comunque almeno 4-5 profili per formare un istant team e provare a centrare la salvezza. Domani il direttore Sabatini si presenterà alla piazza ed alla stampa. Magari svelerà anche i primi colpi di un mercato che va fatto in fretta ma anche con oculatezza.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: