sabato 04 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl Napoli si prepara in vista della Salernitana: due giocatori si allenano...
spot_img

Il Napoli si prepara in vista della Salernitana: due giocatori si allenano a parte

spot_imgspot_img

Il Napoli, dopo la batosta rimediata in casa del Torino di Juric, si prepara per il match con la Salernitana. La partita è in programma sabato 13 gennaio alle ore 15, allo stadio “Maradona”.

Napoli, diversi indisponibili per Mazzarri

Non se la passa bene il Napoli. La squadra di Mazzarri è uscita malconcia dalla sfida contro il Torino di Juric, in terra piemontese. Un netto 3-0 e tanti dubbi su una stagione che ha preso una piega inaspettata: nono posto in classifica e già sette sconfitte in campionato al giro di boa, con una grave mancanza di reti nelle ultime uscite. Sono, infatti, quattro match consecutivi (compreso quello di Coppa Italia perso 4-0 al “Maradona” contro il Frosinone) senza reti.


Potrebbe interessarti anche:


I partenopei si sono allenati in mattinata presso l'”SSCN Konami Training Center”. La sessione sul campo si è aperta con esercizi di riscaldamento seguiti da lavoro tecnico-tattico, come si apprende dal comunicato ufficiale del club. Successivamente, sono stati svolti lavori sul possesso palla. La seduta di allenamento si è chiusa con una partitella a campo ridotto.

Lavoro a parte per due giocatori: il terzino sinistro Olivera ha svolto allenamento personalizzato in palestra (e dovrebbe tornare a disposizione in tempo per la partita contro la Salernitana); personalizzato in campo, invece, per Gaetano. Fermi ai box il portiere Meret e il difensore Natan (torneranno entrambi a inizio febbraio). Assenti per la Coppa d’Africa Osimhen e Zambo Anguissa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari