giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl Napoli riprende gli allenamenti al Konami Training Center
spot_img

Il Napoli riprende gli allenamenti al Konami Training Center

spot_imgspot_img

Dopo il successo di Torino contro la Juventus, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center in vista del derby campano contro la Salernitana.

Il Napoli riprende gli allenamenti in vista del Derby

Il Napoli, reduce dal successo all’ultimo minuto contro la Juventus allo “Stadium”, ha ripreso oggi gli allenamenti dopo alcuni giorni di riposo concessi da mister Spalletti. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo stadio “Maradona” per la 32ª giornata di Serie A.


Potrebbe anche interessarti:


All’SSCN Konami Training Center, il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione. Successivamente la squadra è stata impegnata in lavoro di potenza aerobica ed infine in chiusura di seduta, una partita a campo ridotto. Gli infortunati “europei” Mario Rui e Politano hanno svolto terapie individuali, con il secondo che ha lavorato anche in piscina. Ancora in dubbio la loro presenza nella prossima partita. Mentre si è rivisto Simeone che ha svolto l’intera seduta in gruppo. Partita importante per i partenopei, che hanno l’occasione di vincere il campionato già da questa giornata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari