sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaMourinho: "Non faremo turnover, abbiamo bisogno di giocare"
spot_img

Mourinho: “Non faremo turnover, abbiamo bisogno di giocare”

spot_imgspot_img

Josè Mourinho, allenatore della Roma ha parlato alla vigilia della gara con il Trabzonspor.

Mourinho: “Da venerdì il nemico sarà la Salernitana”

La Roma prossimo avversario della Salernitana sarà impegnata stasera nei play-off di Conference League.

I giallorossi ospiteranno allo stadio Olimpico il Trabzonspor, squadra turca. Si riparte dal 2-1 per la Roma. Nel corso della conferenza stampa l’allenatore portoghese ha fatto anche un accenno alla Salernitana prossima avversaria dei romani in Serie A.

Ha parlato di empatia con il pubblico. Dieci anni fa l’empatia vincente arrivò creando un fortino contro un ipotetico nemico e la squadra si fomentava insieme alla gente, così da arrivare al famoso “rumore dei nemici”. Anche a Roma sarà costretto a questo tipo di cosa o c’è una nuova versione di Mourinho?

«La nuova versione che il nemico è il Trabzonspor. E a partire da venerdì il nemico sarà la Salernitana. Non siamo in condizione di fare questo, di porci un obiettivo, di dire questi saranno i nostri due o tre nemici. Non siamo in condizione di fare questo. Siamo una squadra in crescita, che si deve sviluppare tanto nel tempo. Vogliamo cercare di vincere ogni partita e il focus sarà sempre rivolto sulla prossima partita. Domani la Conference League sarà più importante della Serie A. Non penso a tanti cambi, non penso al turnover. Per noi domani è la partita».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari