venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageMazzocchi: "Ora è il momento di stare tutti uniti"
spot_img

Mazzocchi: “Ora è il momento di stare tutti uniti”

spot_imgspot_img

Pasquale Mazzocchi ha provato a suonare la carica dopo la sconfitta interna contro la Lazio tramite un messaggio apparso sul suo profilo Instagram, ecco le parole del terzino granata.

Il messaggio di Mazzocchi

Nelle ultime ore sono sensibilmente cresciuti i malumori tra i tifosi granata, complice l’ennesima sconfitta casalinga per mano della Lazio di Maurizio Sarri. Dopo circa ventiquattro ore della gara Pasquale Mazzocchi, prossimo al ritorno in campo dopo un lungo stop, ha deciso di rompere il silenzio.

“Ora è il momento di fare scudo tutti quanti” ha scritto l’ex Venezia sui propri canali social ufficiali, provando a riscaldare l’ambiente in vista del fondamentale impegno di domenica contro il Monza.

Resta ancora da capire de il numero 30 riassaporerà l’erbetta dello stadio “Arechi” proprio in occasione del match contro i Brianzoli


Potrebbe interessarti anche:


Il post dell’esterno granata

“Siamo una squadra e un gruppo forte ma nei momenti difficili si tende sempre a guardare il bicchiere mezzo vuoto ; quasi sempre ci si lascia trascinare dalla situazione che ci circonda ma non deve essere sempre così . Ora è il momento di stare tutti uniti, ora è il momento di stringersi e lottare assieme.

Parlo alla squadra, alla società, ma sopratutto a Salerno…
Ora è il momento di fare scudo tutti quanti.
È il momento di fare la differenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari