venerdì 31 05 24
spot_img
HomeSalernitanaMonza-Salernitana: Balotelli tra i convocati di Brocchi
spot_img

Monza-Salernitana: Balotelli tra i convocati di Brocchi

spot_img
spot_img

Nella lista dei convocati del Monza di Brocchi, per la prima volta c’è Mario Balotelli che domani potrebbe ritrovare il campo dopo nove mesi. Per la 16ª giornata di campionato di Serie BKT, la Salernitana sarà ospite dell’ex presidente dell’AC Milan, Silvio Berlusconi, attualmente numero 1 dei brianzoli.

Monza, Balotelli in campo contro i granata?

La Salernitana di Castori in brianza difenderà il primato in classifica allo stadio “U-Power Stadium” di Monza. Il pericolo numero uno dei ‘bagai’ sarà Mario Balotelli, che dopo un lungo stop, oggi potrebbe vestire per la prima volta la maglia rossa dei Brianzoli. Grandi sono le aspettative nei suoi riguardi fin dai primi giorni in cui fu annunciato il suo nome.

L’ultima presenza in campo risale al 9 marzo, prima del lockdown, con la maglia del Brescia. Nell’ultimo torneo 19 presenze e cinque gol con la maglia delle ‘rondinelle’ prima di finire fuori rosa.

Dopo la firma sul contratto che lo legherà al biancorossi, l’ex attaccante della Nazionale ha lavorato per potersi rimettere in forma. La convocazione per affrontare la prima della classe potrebbe essere la buona occasione per ritrovare anche il feeling con il campo.

Le prime volte

Per Balotelli potrebbe essere la partita delle ‘prime volte’. Qualora entrasse in campo, per lui sarebbe la prima presenza con il Monza, la prima volta che in contra la Salernitana e, soprattutto, la prima volta che scende in Serie B.

Infatti il 30enne non aveva mai giocato in serie cadetta. Il suo esordio fu il 2 aprile del 2006 quando non aveva ancora compiuto 16 anni, in Serie C con la maglia del Lumezzane.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari