giovedì 30 05 24
spot_img
HomeSalernitanaMonza-Salernitana, i convocati di Brocchi: prima chiamata per Mario Balotelli
spot_img

Monza-Salernitana, i convocati di Brocchi: prima chiamata per Mario Balotelli

spot_img
spot_img

Sono 23 i convocati di Cristian Brocchi per MonzaSalernitana, nell’elenco c’è anche Mario Balotelli. L’ex attaccante di Milan, Liverpool, Inter e Manchester City, nonché della Nazionale, è alla primissima convocazione con la maglia dei brianzoli.

Monza-Salernitana, Brocchi convoca Balotelli

Da pochissimi minuti Cristian Brocchi ha diramato l’elenco dei 23 convocati per MonzaSalernitana. Tra i giocatori che saranno di scena domani al “Brianteo/U-Power”, anche Mario Balotelli, alla sua prima convocazione stagionale. L’attaccante, arrivato ad inizio dicembre dopo cinque mesi d’inattività, potrebbe anche assaggiare il campo a gara in corso.

Ecco, di seguito, il comunicato del club brianzolo con l’elenco dei 23 convocati.


Al termine della rifinitura svolta a Monzello nel pomeriggio, Mister Brocchi ha convocato 23 giocatori per Monza-Salernitana, gara della sedicesima giornata di Serie BKT in programma mercoledì 30 dicembre alle 16 all’U-Power Stadium.

Di seguito la lista completa: Lamanna, Donati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Lepore, Balotelli, Mota Carvalho, Marin, Pirola.

Prima convocazione per Balotelli, mentre non ci sono per affaticamento muscolare Machin e Sampirisi, oltre allo squalificato Fossati.


Come si legge dalla nota del club, mancheranno solamente gli indisponibili Machin e Sampirisi, oltre a Fossati, fermato nella mattinata di ieri dal giudice sportivo.

Tanta curiosità, sicuramente, intorno all’attaccante bresciano che, a detta dell’AD Adriano Galliani, è arrivato alla sua ultimissima chiamata. Arrivato a 30 anni, vedi i sempreverdi Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, potrebbe ancora dire qualcosa in carriera. A Salerno, però, i tifosi sperano nel ritorno del vero Super Mario direttamente nel 2021, staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari