giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl Monza perde Caprari: i tempi di recupero
spot_img

Il Monza perde Caprari: i tempi di recupero

spot_imgspot_img

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Monza. Gianluca Caprari sarà assente per molto tempo, rendendosi indisponibile anche per la partita dell’8 ottobre contro la Salernitana.

Infortunio grave per Caprari: salterà anche la Salernitana

Sembrava dovesse assentarsi giusto qualche settimana, invece, si tratterà di un’assenza lunga mesi.


Ti potrebbero interessare anche:


Il responso del bollettino medico è stato impietoso per Gianluca Caprari. L’attaccante del Monza ha rimediato, nella partita pareggiata in casa contro il Lecce, una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi. Questo grave infortunio comporterà l’assenza dell’attaccante brianzolo sia per il match d’andata contro la Salernitana in programma allo U-Power Stadium l’8 ottobre, sia per il match di ritorno previsto all’Arechi per il 25 febbraio. Il giocatore ex Benevento e Verona, nei prossimi giorni, si sottoporrà all’intervento chirurgico a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat. Considerato che il rientro sarà previsto almeno entro aprile, la sua stagione può ritenersi quasi conclusa.

Una brutta tegola per il mister biancorosso Raffaele Palladino, il quale dovrà fare a meno di uno dei migliori elementi del pacchetto offensivo a disposizione in rosa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari