venerdì 14 06 24
spot_img
HomeFrontpageLe strade del Monza e di Gabriel Paletta si dividono: il comunicato...
spot_img

Le strade del Monza e di Gabriel Paletta si dividono: il comunicato ufficiale

spot_img
spot_img

Il Monza, prossimo avversario della Salernitana, ha reso noto tramite un comunicato ufficiale la risoluzione consensuale del contratto di Gabriel Paletta.

Monza, risoluzione consensuale con Paletta

La Salernitana di Paulo Sousa ospiterà il Monza di Palladino nel match valido per la 24ª giornata di Serie A. La partita andrà in scena allo stadio “Arechi” domenica 26 febbraio alle ore 15. Per quanto riguarda i biancorossi, hanno comunicato ufficialmente di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore di maggiore esperienza della loro rosa: Gabriel Paletta.

Il 37enne non ha giocato nemmeno un minuto in questo campionato di Serie A, anzi, non è mai stato convocato. L’unica presenza l’ha fatta registrare nel match di Coppa Italia contro l’Udinese, vinto 3-2 dai brianzoli in casa dei friulani. In quell’occasione (era il 19 ottobre) Paletta giocò 28 minuti, lasciando il campo poco prima della mezzora per un infortunio alla coscia. Infortunio che ha continuato a tenerlo fuori nel prosieguo della stagione. Un passato come colonna del Parma, poi Milan e Atalanta tra le altre. Ora si chiude un’altra importante parentesi nella carriera del difensore italo-argentino, che ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana. Di seguito, il comunicato ufficiale.


Potrebbero interessarti anche:


AC Monza comunica che Gabriel Paletta e il club hanno risolto consensualmente il contratto in data odierna.

Arrivato in Brianza nel novembre 2019, il difensore ha collezionato 50 presenze e 2 gol in maglia biancorossa, vivendo da protagonista la doppia promozione di AC Monza dalla Serie C alla Serie A.

A Gabriel, esempio di serietà e passione dentro e fuori dal campo, un affettuoso augurio per il suo futuro“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari