domenica 28 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl report dell'allenamento dei rossoneri: anche Musah salterà Salerno
spot_img

Il report dell’allenamento dei rossoneri: anche Musah salterà Salerno

spot_imgspot_img

Il Milan prosegue la preparazione in vista del match di Salerno contro i granata. Ecco quanto svolto in allenamento dagli uomini di Pioli nel corso della giornata. Inoltre, arrivano notizie riguardanti la situazione infortuni che coinvolge i rossoneri.

Il Milan al lavoro in mattinata: Musah salta la Salernitana

Mancano due giorni alla partita che vedrà la Salernitana ospitare il Milan, terzo in classifica, allo stadio “Arechi”. I prossimi avversari del Cavalluccio si sono allenati questa mattina: nella prima parte della seduta sono stati svolti esercizi di attivazione muscolare e lavori sui possessi; nella seconda ed ultima parte è stata fatta una partitella undici contro undici.


Potrebbe interessarti anche:


Nella giornata di domani, giovedì 21 dicembre, la squadra si ritroverà alle ore 11 per la rifinitura. Alle ore 14:30 è programmata la conferenzastampadiPioli, che presenterà il match e, infine, alle 17 la squadra rossonera partirà con un volo charter.

Musah out per la trasferta

Ma non è finita qui: arrivano altre notizie sul fronte infortuni. Il centrocampista statunitense Yunus Musah non sarà della partita. Vittima di un affaticamento muscolare avvertito durante la vigilia del match con il Monza, l’ex Valencia era in dubbio su un eventuale recupero in extremis per la trasferta dello stadio “Arechi”. Si apprende che, invece, non ce la farà e dovrebbe tornare dopo Natale. Più grave del previsto, quindi, il suo infortunio. Oltre a lui saranno indisponibili: Kalulu, Caldara, Thiaw, Okafor e Pobega.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari