giovedì 28 07 22
HomeFrontpageMikael sempre più vicino all'addio, quasi fatta con l'Internacional

Mikael sempre più vicino all’addio, quasi fatta con l’Internacional

Ore calde in casa Salernitana anche sul fronte delle uscite, infatti Mikael è vicinissimo a lasciare il club campano. Il brasiliano farà probabilmente ritorno in patria.

Mikael verso l’Internacional, i dettagli

La mancata convocazione per il ritiro estivo ha probabilmente segnato il punto di rottura tra la Salernitana e l’ex attaccante del Recife, prossimo all’addio. Nelle ultime settimane ci sono stati svariati incontri tra l’agente dello stesso Mikael e il ds De Sanctis per cercare una soluzione che accontentasse entrambe le parti e, dopo un periodo di stallo, sembra che si sia arrivati ad un punto d’incontro.

Difatti, come riporta Gianluca Di Marzio, è tutto fatto per il trasferimento del numero 87 granata all’Internacional di Porto Alegre. Il club brasiliano era sul giocatore ormai da tempo e a stretto giro  potrebbe definitivamente chiudere la trattativa. Tuttavia, Mikael partirà con la formula del prestito, dunque questa potrebbe essere per lui un’ottima occasione per ritrovare minutaggio e feeling con il gol.

L’esperienza di Salerno

Arrivato alla Salernitana durante la sessione invernale di calciomercato, Mikael non ha lasciato il segno con la maglia granata. Difatti, nonostante l’entusiasmo creato grazie ai suoi ex tifosi e ai video diventati virali sui social, il giocatore non ha rispettato le aspettative.

Complice il particolare momento vissuto dalla squadra, chiamata a giocarsi il tutto per tutto nelle ultime giornate, e lo straordinario periodo di forma di attaccanti come Djuric e Bonazzoli, per il brasiliano ci sono state poche occasioni per mettersi in mostra.

Difatti, in sei mesi Mikael ha racimolato solamente sette presenze per un totale di 80′ minuti giocati. Ora l’attaccante è alla ricerca di un’esperienza che possa rilanciarlo per poi riprovare a giocarsi le sue carte con l’Ippocampo.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: