lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaMihajlovic a DAZN: "Espulsione Soriano discutibile, giallo a Schouten no"

Mihajlovic a DAZN: “Espulsione Soriano discutibile, giallo a Schouten no”

Le parole di Sinisa Mihajlovic a DAZN: l’allenatore dei felsinei redarguisce i suoi per qualche disattenzione di troppo, ciononostante ha elogiato con oggettività la prova di carattere dei suoi.

Mihajlovic a DAZN: “Sapevamo sarebbe stata dura”

Pirotecnico 3-2 al Dall’Ara. Inizia con i botti il campionato per Bologna e Salernitana, tre espulsioni e doppia rimonta a favore dei felsinei al termine di una combattutissima gara. A seguire, le parole dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic:

«Sapevamo sarebbe stata una partita dura, siamo andati due volte in svantaggio ma abbiamo trovato la forza di recuperare e la voglia di andare a vincere. Poi ci abbiamo messo un po’ del nostro: siamo la prima squadra al mondo a prendere rigore marcando a zona. L’espulsione di Soriano è discutibile, la prima ammonizione di Schouten non c’era perché non era nemmeno fallo. Comunque ci abbiamo creduto, non abbiamo mai perso fiducia. Orsolini e Barrow devono tornare in condizione, così come tanti altri nazionali, ma in ogni caso tutti hanno dato il massimo».


Potrebbe interessarti anche:
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: