lunedì 26 09 22
HomeCalciomercatoMichele Cavion al Vicenza, storia chiusa con la Salernitana

Michele Cavion al Vicenza, storia chiusa con la Salernitana

- Advertisment -spot_img

Michele Cavion non è più un giocatore della Salernitana. Il centrocampista ha accettato la proposta del Vicenza e del club granata.

Cavion lascia la Salernitana

Nuova avventura per Michele Cavion che dopo un anno lascia i granata. In verità, ritiro a parte, il veneto ha indossato i colori granata solo per trenta minuti nel match interno di Coppa Italia con il Parma, il 7 agosto scorso. In quella occasione subentrò al 60′ al posto di Kastanos.


Potrebbe interessarti anche:


Cavion arrivò a luglio dello scorso anno durante la campagna di calciomercato di Fabiani, quando si ritrovò svincolato con la fine del rapporto ad Ascoli. Non vide però il campo dello stadio “Arechi” poiché fu ceduto in prestito al Brescia appena un mese dopo.

Nella finestra di gennaio poi passa al Vicenza, sua prossima destinazione e club che l’ha lanciato tra i pro, prima del passaggio nel settore giovanile della Juventus. Cavion andrà a rimpinguare la flotta dei centrocampisti del Vicenza, club che mira alla promozione in Serie B con la lo start fissato per il 4 settembre.

L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il L.R. Vicenza per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘94 Michele Cavion.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: