sabato 06 08 22
HomeFrontpageNo al ritorno di Ranieri, resta aperta la pista Piątek: le...

No al ritorno di Ranieri, resta aperta la pista Piątek: le ultime sul mercato in entrata della Salernitana

Come ribadito da De Sanctis l’obiettivo Krzysztof Piątek non è sfumato, tuttavia la Salernitana continua a monitorare altri nomi, i dettagli.

Salernitana: pronto l’affondo per Piątek

Nel corso della mattinata il direttore sportivo granata, Morgan De Sanctis, si è espresso in conferenza stampa. L’ex estremo difensore di Napoli e Roma ha fatto il punto sul mercato della Bersagliera che potrebbe decollare proprio nei prossimi giorni.

Ad oggi la rosa della Salernitana è ancora incompleta con delle lacune nella maggior parte dei reparti, tuttavia De Sanctis ha voluto rassicurare stampa e tifosi affermando che entro la fine della sessione di calciomercato arriveranno un attaccante, due centrocampisti e un difensore.

Difatti, dopo l’infortunio di Matteo Lovato i granata sono alla ricerca di un possibile sostituto e negli scorsi giorni è spuntato il nome di Luca Ranieri. In ogni caso, proprio in giornata il direttore sportivo del Cavalluccio ha smentito queste voci. Intanto, restano papabili i nomi di Dylan Bronn e Kiki Kouyatè.



A centrocampo si raffredda la pista relative a Yusuf Yazici che potrebbe restare al Lille su indicazione del tecnico Fonseca. Restano vive le trattive per Rovella e Hrustic, difatti l’ex Genoa (cercato anche dal Monza) potrebbe decidere di lasciare la Juventus in prestito per mantenere alto il minutaggio. Invece, il giocatore dell’Eintracht Francoforte non è stato convocato in occasione della sfida contro il Bayern Monaco e, inoltre, il club tedesco è vicino all’acquisto di Dina Ebimbe che potrebbe sbloccare la trattiva.

Infine, resta da completare anche l’attacco con Krzysztof Piątek che rimane l’obiettivo principale. Invece, si chiude definitivamente il discorso per Maupay, tramontato in seguito all’arrivo di Bonazzoli. Inoltre, nelle scorse ore il club di via Allende avrebbe sondato Habib Diallo dello Strasburgo, individuato come l’alternativa a Vangelis Pavlidis.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: