domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoIl mercato in entrata della Salernitana: AAA cercasi talenti
spot_img

Il mercato in entrata della Salernitana: AAA cercasi talenti

spot_img
spot_img

Nelle ultime ore sembra siano stati accostati al mercato della Salernitana giocatori molto interessanti, dei possibili acquisti che potrebbero intrigare e non poco. Vi proponiamo un riepilogo dei vari nomi, o rumors, accostati alla squadra granata.

Si accende il mercato: i nomi accostati alla Salernitana

Sembra che il DS della Salernitana Morgan De Sanctis abbia puntato la sua attenzione su diversi talenti, delle possibili pepite d’oro che, per qualità e caratteristiche, possano replicare l’exploit in Serie A come fatto da Ederson. I nomi di questi giocatori, militanti nel massimo campionato brasiliano, sembrano essere quelli di: Matheus Martinelli, centrocampista utile per la fase dio interdizione di proprietà del Fluminense di origini brasiliane classe 2001, il suo valore si aggira tra i tre e i quattro milioni, con una clausola rescissoria di 40 milioni.

Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio ieri sera il nome più concreto è quello di Erik Botheim, attaccante norvegese classe 2000 attualmente svincolato ma con un recente passato al Bodo/Glimt (autore della tripletta del 6-1 contro la Roma), che De Sanctis vorrebbe portare alla corte di Davide Nicola.

Erik Botheim ha sconfitto i giallorossi con una tripletta (Getty Images)
Fonte: Getty Images

L’altro sarebbe quello di Lucas Piton del Corinthias che sarebbe una valida alternativa per la fascia sinistra, con la sua velocità darebbe un degno contributo alla squadra. Altro nome per la fascia sinistra e proprio quello di Andrea Cambiaso, l’esterno italiano sembra essere vicinissimo ad accasarsi con la Juve(mancherebbe solo l’ufficialità), la Salernitana si sarebbe fatta avanti per averlo in prestito.

Cambiaso: "Inter e Juve? Un onore, vediamo cosa accadrà"
Fonte: Getty Images

Potrebbe interessanti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari