venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageNome nuovo per la fascia destra, Salernitana interessata a Birindelli
spot_img

Nome nuovo per la fascia destra, Salernitana interessata a Birindelli

spot_imgspot_img

Stando alle ultime indiscrezioni la Salernitana sarebbe interessata a Samuele Birindelli, terzino di proprietà del Pisa. Il giocatore è reduce da un’ottima stagione in Serie B ed è già stato accostato ad alcuni club della massima serie italiana.

Salernitana, piace Birindelli del Pisa

La Salernitana è alla ricerca di un nuovo terzino destro e nelle ultime ore è spuntato il nome di Samuele Birindelli, giocatore di proprietà del Pisa. L’esterno classe 1999 è reduce da un’ottima stagione in cadetteria durante la quale ha collezionato ben 36 presenze, condite da un gol e quattro assist. 

Inoltre, il calciatore ha ricevuto il premio di miglior terzino destro della stagione 2021-2022 di Serie B. In ogni caso, sul giocatore ci sono anche la Lazio e il Sassuolo, dunque il ds De Sanctis dovrà battere un’agguerrita concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni del talentino italiano.

Lo stesso Birindelli potrebbe prendere il posto proprio di Pasquale Mazzocchi, infatti sia il Torino che il Monza hanno manifestato un forte interesse per il numero 30 dell’Ippocampo.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari