mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana: si lavora per il mercato in uscita
spot_img

Salernitana: si lavora per il mercato in uscita

spot_imgspot_img

Il DS della Salernitana Morgan De Sanctis dopo aver acquistato Vilhena e Candreva e Maggiore, non è stato ancora ufficializzato ma nella giornata di oggi dovrebbe svolgere le visite mediche, sta lavorando per portare un centravanti alla corte di Davide Nicola. Il DS dovrà soprattutto lavorare sul mercato in uscita, per sfoltire quindi la rosa.

Il punto sul mercato in uscita

Partiamo dal mercato in uscita: il DS della squadra granata, Morgan De Sanctis, dovrà lavorare duramente per sfoltire la lista dei giocatori in esubero o sul piede di partenza. Il giocatore che ad oggi non si riesce a piazzare sul mercato è proprio Nwankwo Simy.

Il centravanti di nazionalità nigeriana, dopo i sei mesi deludenti con il Parma dove ha collezionato 12 presenze un gol e due assist, sembra non avere più appeal sul mercato. Qualche settimana fa si era palesato un interesse di due squadre turche che ad oggi non si è concretizzato, si lavora quindi per cedere il giocatore.


Potrebbe interessarti anche:


In uscita ci sono anche D’Andrea, Sy, Veseli, Boultam e Cavion. Possibile permanenza invece per Kristoffersen, protagonista nel ritiro pre-campionato, Jaroszynski e Motoc e Kechrida a meno di ulteriori arrivi nel reparto difensivo e sulle fasce di centrocampo.

Il mercato in entrata

Come riportato nella giornata di oggi la Salernitana sta lavorando per portare in maglia granata Boulaye Dia, dopo il rifiuto da parte dello Strasburgo nel cedere Diallo, e per poter finalmente regalare una punta d’attacco al mister Davide Nicola.

Dopo aver acquistato Vilhena, Candreva e Maggiore la Salernitana può dirsi contenta della campagna acquisti a centrocampo; sembrano quindi affievolirsi, a meno di capovolgimenti, il possibile arrivo di Yusuf Yazici. Il numero 11 del Lille nella partita contro il Nantes, giocatasi Venerdì 12, non è sceso in campo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari