domenica 25 09 22
HomeCalciomercatoSalernitana, si tratta per l'acquisto di Boulaye Dia del Villarreal

Salernitana, si tratta per l’acquisto di Boulaye Dia del Villarreal

- Advertisment -spot_img

Ritorna in auge il nome di Boulaye Dia per l’attacco della Salernitana. Il DS De Sanctis sta trattando con la squadra spagnola per portare il centravanti senegalese, di proprietà del Villarreal, in maglia granata.

Contatti in corso per Dia

La Salernitana dopo aver acquistato Candreva ed essersi assicurata Giulio Maggiore, che nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche, è riuscita a piazzare i dovuti colpi utili a colmare le lacune a centrocampo. Resta quindi da concludere questa fantomatica “caccia al centravanti” per poter rafforzare la rosa di Davide Nicola.


Potrebbe interessarti anche:


Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, sembra che Boulaye Dia, che nelle scorse settimane era vicinissimo a vestire la maglia granata, abbia accettato la destinazione Salernitana. Il DS De Sanctis sta quindi trattando con il Villarreal, squadra che detiene il cartellino del giocatore, per perfezionare i dettagli relativi al suo trasferimento.

Perché Boulaye Dia ?

L’attaccante senegalese, che nella scorsa stagione ha ben figurato anche in competizioni come la Champions League con la formazione di Unai Emery, sembra essere l’obiettivo principale per l’attacco; anche a causa della frenata improvvisa nella trattativa Habib Diallo dello Strasburgo. L’avventura in Serie A potrebbe essere il pretesto ed il palcoscenico giusto.

 

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: