martedì 26 07 22
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: le cessioni di Bogdan e Gagliolo. Situazione Mazzocchi

Mercato Salernitana: le cessioni di Bogdan e Gagliolo. Situazione Mazzocchi

In ottica mercato la Salernitana, dopo aver ufficializzato il passaggio di Antonio Russo al Taranto, si appresta a sfoltire ulteriormente la rosa. La squadra campana, è pronta a cedere alla Ternana il difensore croato Luka Bogdan e alla Reggina lo svedese Riccardo Gagliolo. Ancora novità  per il rebus Mazzocchi.

Bogdan e Gagliolo, le battute finali

Una partenza pressoché imminente quello di Luka Bogdan, ormai prossimo a vestire la maglia della Ternana (dove passerà a titolo definitivo) é ad accasarsi ai suoi neo/vecchi compagni di squadra. Il giocatore attende quindi il via libera per lasciare il ritiro a Jenbach, in Austria, é proseguire la preparazione con la sua nuova squadra. Discorso diverso per Gagliolo, che si accaserà alla Reggina guidata da Filippo Inzaghi. Proprio nella giornata di oggi è previsto l’arrivo del difensore ex Parma, come riportato da Gianluca Di Marzio. I giocatori di Davide Nicola sono quindi pronti per svolgere gli ultimi giorni di ritiro prima della fine del pre-campionato. L’ufficialità delle due cessioni potrebbero arrivare quindi nei prossimi giorni.

Enigma Mazzocchi

C’è poi la vicenda che riguarda Pasquale Mazzocchi. Ad oggi è risaputo e rinomato l’interesse del Monza per il terzino napoletano, che sembra non voler rinnovare con la squadra granata. Benché l’ex Venezia abbia ancora un contratto di tre anni con la Salernitana, e goda della profonda stima di tutti, ad oggi il suo futuro sembra lontano da Salerno. Ciò che traspare della vicenda é che il giocatore sia quindi in uscita, é che senza un offerta decente non parta.

A seguire le parole sulla vicenda Mazzocchi di Giulio Migliaccio, responsabile dell’area tecnica della Salernitana:


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: