martedì 26 07 22
HomeFrontpageUfficiale, Antonio Russo lascia la Salernitana a titolo definitivo

Ufficiale, Antonio Russo lascia la Salernitana a titolo definitivo

La Salernitana continua a sfoltire la sua rosa, difatti la società ha appena ufficializzato il passaggio di Antonio Russo al Taranto. I dettagli.

Antonio Russo saluta la Salernitana

Dopo gli addii di Di Tacchio, Djuric, Jimenez e Iannoni, la Salernitana saluta un altro calciatore della sua rosa. Infatti, il giovane estremo difensore Antonio Russo si accaserà al Taranto a titolo definitivo dopo aver militato nel club granata per alcuni anni.

Cresciuto nelle giovanili della squadra campana, il giocatore originario di Acerra non è mai riuscito ad esordire in gare ufficiali con il Cavalluccio. In ogni caso, Russo può vantare circa cento presenze tra Serie D e Serie C. Lo stesso portiere non era partito per il ritiro austriaco degli uomini di Davide Nicola ma era rimasto a Salerno per proseguire i suoi allenamenti in attesa di una nuova destinazione.

Il comunicato ufficiale

Intanto, la società, tramite i suoi canali ufficiali, ha ufficializzato la cessione di Russo al Taranto. Di seguito il comunicato ufficiale:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Taranto F.C. per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ‘00 Antonio Russo”.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: