giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Trezza, parla l'agente del giocatore nel mirino granata
spot_img

Salernitana-Trezza, parla l’agente del giocatore nel mirino granata

spot_imgspot_img

Alfonso Trezza, ventiquatrenne uruguaiano del Nacional, è nel mirino della Salernitana. Ecco cosa ha detto il suo agente.

Trezza-Salernitana, parla l’agente del giocatore

Nelle ultime ore si è fatta calda la pista che porta Alfonso Trezza, attaccante uruguaiano classe ’99, a Salerno. Anche il suo agente, Flavio Perchman, ha confermato l’interesse di molti club di Serie A a SportItalia. Ecco cosa ha detto.


Potrebbe anche interessarti:


Il giocatore di proprietà del Nacional sembra essere entrato nel mirino di molti club in Italia. Tra questi c’è anche la Salernitana che continua a cercare un rinforzo in attacco. A confermare tale interesse è lo stesso agente di Trezza durante un intervento a SportItalia.

Ecco di seguito alcuni stralci dell’intervista all’agente dell’attaccante uruguaiano, in cui parla del suo assistito, di Salernitana e di campionato italiano:

“Ha qualcosa da dire sull’interessamento della Salernitana per Trezza?”
“Senza fare nomi posso dire che quattro squadre in Italia si sono interessate a lui: due di Serie A e due di Serie B”.

“Cosa ci può dire sul suo assistito? Cosa può dare in più ad una squadra?”
“Trezza nasce esterno di destra a tutta fascia ma ha uno stile di gioco offensivo. Sicuramente la sua principale caratteristica è la corsa ed ama molto aiutare la squadra”.

“Crede che Trezza sia pronto per affrontare il campionato italiano?”
“È assolutamente pronto per la Serie A. Come tutti potrebbe avere un breve periodo di adattamento, ma è già maturo. Poi ha il passaporto italiano, ha 24 anni e penso che sia già completo, in un momento perfetto per venire in Italia anche perchè il suo contratto scade a fine anno”. 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari