giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportSerie C Gold: altre due riconferme per la neopromossa Sala Consilina
spot_img

Serie C Gold: altre due riconferme per la neopromossa Sala Consilina

spot_imgspot_img

Dopo alcuni giorni densi di novità sul mercato, le salernitane che parteciperanno alla serie C Gold lavorano alle riconferme. In prima fila c’è la neopromossa Pallacanestro Sala Consilina di coach Paternoster.

Serie C Gold, mercato: due riconferme di lusso a Sala

In attesa di capire come si muoveranno sul mercato le altre salernitane che giocheranno in C Gold, la Pallacanestro Sala Consilina ha raggiunto l’accordo con due dei protagonisti della recente promozione.

Il play ispano-cubano Taylor Garcia e il centro Amadou Mbaye vestiranno i colori biancoazzurri anche nel prossimo autunno.

Le due riconferme sono state annunciate nelle ultime 24 ore dalla società del Vallo di Diano con due brevi comunicati su Facebook.

https://www.facebook.com/basketsalaconsilina/posts/287715069825413

https://www.facebook.com/basketsalaconsilina/posts/288381459758774

Un roster ambizioso

Garcia si alternerà in regia con l’argentino Melo, mentre Mbaye si dividerà i compiti nel cuore dell’area con Misolic.

Nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciata anche la riconferma in blocco dei cinque giocatori cresciuti a Sala Consilina: il play Marco Durante, la guardia Rocco Botta, le ali Francesco Altavilla e Giuseppe Grottola e il centro Gianluca Campaiola.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari