giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportSerie C Gold: Cirillo resta ad Angri, Campaiola a Sala Consilina per...
spot_img

Serie C Gold: Cirillo resta ad Angri, Campaiola a Sala Consilina per il 12° anno di fila

spot_imgspot_img

Pochi segnali dal mercato per le salernitane che giocheranno in serie C Gold: una riconferma a testa per Angri e Sala Consilina; Agropoli e Pallacanestro Salerno alla finestra; Bellizzi si muove sottotraccia in attesa di presentare il suo nuovo coach.

Serie C Gold, mercato: Cirillo resta ad Angri

Giorni di relativa quiete sul mercato per le salernitane iscritte alla serie C Gold. Tra di esse, soltanto Angri e Sala Consilina hanno annunciato un rinnovo a testa.

Cominciamo dal quintetto dell’Agro, che ha trovato l’accordo con Pietro Cirillo, uno dei protagonisti della risalita che ha portato i grigiorossi a centrare la salvezza.

L’ala ligure, alla sua terza stagione con la squadra allenata da Massimo Costagliola, può essere considerato un punto di riferimento per i tanti giovani che faranno parte del roster anche nella stagione alle porte.

Campaiola per la dodicesima stagione di fila a Sala Consilina

Una bandiera per il pubblico del PalaZingaro: il centro Gianluca Campaiola giocherà il suo primo campionato di C Gold con la maglia della Pallacanestro Sala Consilina.

Il 28enne di origini napoletane vestirà i colori biancoazzurri per la dodicesima stagione consecutiva, nella quale sarà il naturale ricambio di Misolic e Mbaye sotto canestro.

Partito dalla Prima Divisione, Campaiola ha affrontato tutta la scalata che ha portato la squadra del Vallo di Diano fino alla categoria più importante del basket regionale.

Nei prossimi giorni, la dirigenza di Sala Consilina annuncerà anche le riconferme degli altri giocatori locali: il play Durante, la guardia Botta e le ali piccole Altavilla e Grottola.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari