HomeSportSerie C Gold: Angri si rafforza sotto canestro con Drammeh. Durante ancora...
spot_img

Serie C Gold: Angri si rafforza sotto canestro con Drammeh. Durante ancora a Sala

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ultimi fuochi dal mercato della serie C Gold: Angri completa il parco lunghi con un uomo d’area, Sala Consilina riconferma un altro dei suoi pretoriani.

Serie C Gold, mercato: Angri ingaggia Drammeh

A poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione, il mercato della serie C Gold è ancora in fermento.

Angri rafforza la propria linea verde con l’ingaggio dell’ala grande svedese Karl Philip Drammeh. Il 22enne di origini senegalesi è rientrato in Europa dopo aver trascorso alcune stagioni oltreoceano, nelle quali ha esplorato il mondo NCAA con le maglie dei Cowley Tigers e dell’università di Eastern Wyoming.

Drammeh si rimetterà in gioco dopo un anno di parziale inattività: il lungo scandinavo si è tenuto in forma allenandosi con una squadra della massima serie svedese, il Frishuset.

Le impressioni del suo nuovo allenatore, Massimo Costagliola, dopo i primi giorni di preparazione:

«Avevamo stabilito da tempo le caratteristiche del giocatore che avrebbe affiancato Markovic sotto i tabelloni. Il profilo di Karl corrisponde in tutto e per tutto alle nostre aspettative: è un giocatore affidabile sia dal punto di vista tecnico, sia sul piano caratteriale. Le sue motivazioni gli permetteranno di inserirsi più facilmente nel nostro sistema di gioco».

Durante per il 10° anno di fila a Sala Consilina

Nonostante abbia soltanto 24 anni, Marco Durante può essere considerato a tutti gli effetti una delle bandiere della Pallacanestro Sala Consilina. Il play cresciuto nelle giovanili della Polisportiva Basket vestirà i colori biancoazzurri per il decimo anno consecutivo.

Nei piani di Antonio Paternoster, Durante sarà il braccio destro sul perimetro dell’argentino Merlo e del cubano Garcia.

https://www.facebook.com/dieseltecnicapallacanestrosalaconsilina/posts/120120400363161


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari