lunedì 03 10 22
HomeFrontpageMazzocchi continua a brillare: ora è nel mirino di una big

Mazzocchi continua a brillare: ora è nel mirino di una big

- Advertisment -spot_img

Pasquale Mazzocchi continua a sorprendere. L’esterno della Salernitana, dal suo arrivo lo scorso gennaio, è diventato un punto fermo dello scacchiere granata. Ora punta alla Nazionale, ma non è finita qui: è nel mirino di una big del nostro campionato.

Mazzocchi, punto fermo della Salernitana

Ormai è uno dei giocatori più chiacchierati del campionato italiano. Mazzocchi non è più una sorpresa e partita dopo partita sta dimostrando di meritare gli elogi che sta ricevendo. Sempre più incisivo e decisivo: non solo assist, ma adesso trova anche di più la porta. Contro l’Empoli è arrivato il suo primo gol e non intende fermarsi. Con il cambio di fascia (intuizione di Nicola, che non ha voluto privarsi di un giocatore del genere anche dopo l’arrivo di uno come Candreva) l’esterno numero 30 sta trovando molte occasioni in più di pungere e di entrare in area. Non solo rientrando sul suo piede preferito, ma anche sorprendendo gli avversari arrivando sul fondo e provando cross e conclusioni con il sinistro: l’assist per Candreva, messo a referto contro la Juventus, è giunto proprio così.


Ti potrebbero interessare anche:


Il possibile interesse dell’Inter

Ovviamente non ci sono ancora offerte e/o trattative, ma non è un segreto che l’Inter, tra le big del nostro campionato, sia quella più interessata a Mazzocchi. Al momento la squadra di Inzaghi non sta passando un periodo di forma brillante. Inoltre, Gosens non dà garanzie e pare essere il lontano parente del super esterno che abbiamo conosciuto nel suo periodo bergamasco. Dopo la partenza di Perisic (andato al Tottenham di Conte) non sembra esserci un sostituto all’altezza. Ecco perché i nerazzurri sarebbero i più quotati.

Secondo FCInterNews, uno scout dell’Inter era presente durante Empoli-Salernitana per visionare Satriano. Ma a colpire maggiormente sarebbe stato proprio Mazzocchi. Il contratto di Darmian scadrà a giugno 2023, ecco perché l’esterno granata potrebbe essere presente nel taccuino nerazzurro. La società milanese punterebbe ad inserire Pirola, per ora in prestito alla Salernitana, come possibile contropartita per avvicinarsi al titolarissimo della Bersagliera. Tutto è da vedere e non sembra comunque una trattativa facile, poiché Mazzocchi è un punto fermo dell’organico di Nicola.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: