venerdì 09 12 22
HomeFrontpageTrauma cranico per Matteo Lovato nel gara con la Cremonese

Trauma cranico per Matteo Lovato nel gara con la Cremonese

- Advertisment -spot_img

Arriva il comunicato della Salernitana circa le condizioni fisiche di Matteo Lovato. Il difensore granata è uscito all’inizio del secondo tempo dopo uno scontro di gioco nel corso della gara con la Cremonese.

Trauma cranico per Matteo Lovato

Una giornata sfortunata per Lovato che, da quando è approdato alla Salernitana, non è riuscito ancora a trovare la condizione migliore per essere protagonista. Nel corso della 13ª giornata di Serie A, nell’incontro con i lombardi della Cremonese, il difensore era rimasto a terra dopo uno scontro di gioco con i grigiorossi che si erano subito riversati in attacco alla ricerca del pareggio.


Potrebbe interessarti anche:


Fino ad allora non era già stata una giornata positiva. Chiamato in causa all’ultimo momento per il forfait di Daniliuc e gettato nella mischia, non aveva offerto una prova convincente nella prima frazione. Il cambio sembrava già nell’aria. Ora, il prossimo turno già mercoledì, Nicola dovrà confrontarsi con lo staff medico per valutarne il rientro, più probabilmente per la trasferta di Monza.

Il comunicato del club granata

Nel corso della gara odierna Matteo Lovato ha riportato un trauma cranico. L’atleta resterà sotto osservazione per le prossime 24 ore presso il reparto neurologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: