venerdì 09 12 22
HomeFrontpageMatteo Cancellieri, uno dei giovani più interessanti della Lazio

Matteo Cancellieri, uno dei giovani più interessanti della Lazio

- Advertisment -spot_img

In una Lazio che viaggia a ritmi altissimi rispetto alla scorsa stagione, il talento di Matteo Cancellieri brilla come non mai. L’ex giocatore dell’Hellas Verona è uno dei giovani più interessanti dei biancocelesti

Matteo Cancellieri in costante crescita

Un incredibile avvio di stagione quella dell’ex Hellas Verona. Sotto Maurizio Sarri il giocatore sta trovando stabilità e continuità nelle prestazioni, con una crescita incredibile rispetto alla scorsa stagione. È anche vero che sta giocando poco, sono 12 le presenze ma 168 i minuti totali, ma quando gioca mostra di essere pronto per il grande salto definitivo.

Davanti a lui ha due mostri sacri come Felipe Anderson e Pedro, ma in quel poco che è riuscito a raccogliere non ha mai deluso. A volte ha giocato anche come punta, facendo vedere belle cose, ma la Lazio si sfrega le mani nell’attesa che avvenga la definitiva esplosione. Sarri lo sta dosando, cercando di inserirlo lentamente in un contesto difficile come quello della Lazio.


Ti potrebbero interessare anche:


Il talento c’è, ma bisogna aspettarlo

Il suo è un talento decisamente cristallino, uno di quelli che potrebbe far benissimo anche in nazionale in futuro, ma per vederlo ad altissimi livelli ci vorrà del tempo. Tempo che nella capitale mai sono riusciti ad avere, anche se per Matteo Cancellieri sembra esserci la voglia di attendere.

Un’attesa tamponata anche dall’abbondanza che la davanti la Lazio offre. Non solo Immobile, ma anche uno straripante Zaccagni oltre ai già citati Felipe Anderson e Pedro. I biancocelesti viaggiano su livelli altissimi e si candidano con prepotenza ad un posto in Champions League.

Contro la Salernitana Maurizio Sarri potrebbe lasciare spazio a Cancellieri, pronto a far esplodere tutto il suo talento e a mettersi in mostra. I granata hanno l’obbligo di far risultato, per continuare un percorso fino ad ora ottimo in campionato. Contro avranno davanti una squadra biancoceleste in grande spolvero, ma i granata sono pronti a tutto.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: