martedì 17 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Massimo Boldi scherza sulla proprietà: "La squadra donata al Cipollino Nazionale"
spot_img

Salernitana, Massimo Boldi scherza sulla proprietà: “La squadra donata al Cipollino Nazionale”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Verrebbe da dire che si sta creando, in gergo, una barzelletta intorno alla presidenza della Salernitana, anche perché ci entra, in tackle, il comico Massimo Boldi. Il 75enne milanese ma nativo di Luino (VR), fotografato in compagnia di Claudio Lotito, ha scherzato sulla sua imminente presidenza del club granata.

Salernitana, Massimo Boldi scherza sulla presidenza

Ore caldissime dopo la decisione della FIGC in casa Salernitana. Claudio Lotito e Marco Mezzaroma avranno tempo fino al prossimo 25 giugno per cedere la società, pena l’esclusione, anche della Lazio, dal prossimo campionato.

In mattinata, inoltre, si era cominciato a fare ironia in seguito ad un post ritraente il presindente di Lazio e Salernitana ed il comico Massimo Boldi. Qualche giocherellone, sempre via Facebook, ha cominciato a diffondere la notizia dell’imminente passaggio di proprietà proprio tra le mani del comico lombardo. Lo stesso Boldi, inoltre, ha voluto rimpinguare la gag con un messaggio ironico quanto palesemente ludico.



Come si legge dalla didascalia, il “Cipollino Nazionale” avrebbe ricevuto la squadra direttamente da Claudio Lotito. Società, per di più, donata dal patron laziale che, famoso per il suo parsimonioso fiuto per gli affari, sicuramente si starà facendo delle calorose risate.

La Salernitana, intanto, ha ancora un mese abbondante per la ricerca di nuovi e concreti acquirenti, seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari