HomeSalernitanaSalernitana, lo stadio "Arechi" si prepara per la A? Caramanno: "Faremo accorgimenti...
spot_img

Salernitana, lo stadio “Arechi” si prepara per la A? Caramanno: “Faremo accorgimenti funzionali”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Lo stadio “Arechi” è pronto a prepararsi per ospitare la Salernitana nel prossimo campionato di Serie A. Caramanno conferma che ci saranno alcuni accorgimenti più funzionali che estetici.

Salernitana, lo stadio “Arechi” si prepara per la Serie A

Nel corso della puntata di Destinazione Sport andata in onda questa mattina su “Radio Castelluccio” e condotta da Francesco Di Pasquale della redazione di SalernoSport24, è intervenuto l’assessore all’ambiente e allo sport Angelo Caramanno, rispondendo sulla questione “stadio” aperta dal giornalista del giornale salernitano Lino Grimaldi Avino.

L’assessore, specificato che l’impianto può già contare sull’adeguamento ottenuto grazie ad i lavori svolti per l’Universiade 2019, ha affermato che saranno portati a termine alcuni accorgimenti soprattutto funzionali più che estetici. Questi ultimi, secondo quanto affermato da Caramanno, coinvolgeranno il tunnel che porta fino agli spogliatoi, la capienza dell’impianto che dovrà passare giocoforza dalla sistemazione dei tornelli ed infine ha anticipato che sarà montato un tabellone luminoso. I lavori saranno tutti a carico del Comune di Salerno.

Il principe degli stadi si prepara ad ospitare i granata per il massimo campionato italiano. L’augurio è che ben presto i tifosi possano tornare allo stadio godendosi, sì gli accorgimenti, ma soprattutto, mani nelle mani con la Salernitana, questa Serie A.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari