martedì 26 07 22
HomeCalcioMariano Turco: il tecnico non guiderà in Serie C la Salernitana Femminile

Mariano Turco: il tecnico non guiderà in Serie C la Salernitana Femminile

Sull’edizione odierna del quotidiano “La Città” Mariano Turco ha annunciato il suo addio da tecnico della Salernitana Femminile, formazione recentemente promossa in Serie C.
Questo un estratto delle parole dello stesso mister..

Mariano Turco: è addio con la Salernitana

“Il mio rapporto con la Salernitana si è interrotto, non guiderò la squadra nel torneo di Serie C femminile alle porte. Con la nuova proprietà non c’è stato mai nessun problema o screzio anzi. Loro da inizio anno hanno dato ancora più risalto alla squadra femminile e sono sicuro che continueranno a farlo”.

Si dividono le squadre tra il tecnico ed il club granata

“Appurato che l’attuale società ha deciso di continuare con la dirigenza femminile al momento in carica ho pensato che mancassero le condizioni per rimanere, per marcate divergenze con loro.
A le ragazze faccio i migliori auguri, difenderanno al meglio il risultato raggiunto. La Serie C sarà impegnativa ma si faranno rispettare mettendo in campo il massimo impegno. Il boato dei 30 mila dopo la vittoria del campionato rimarrà un’emozione incredibile”.

Mister Turco a breve annuncerà la sua nuova squadra

“Negli ultimi anni si sono fatti progressi in particolare tra le più giovani, Negli open day, ad esempio, il numero delle giovani presenti era sempre in aumento. Il tutto sulla scia del Mondiale di Francia del 2019, ma anche nel recente Europeo si è visto l’interesse importante verso la Nazionale.
Ci sono stati già dei contatti sia nella sfera maschie che femminile. Sto valutando il progetto più stimolante, in me non c’è la minima volontà di rimanere fermo vista la tanta passione che mi lega a questo sport”. 

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: