sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaMarcos Curado: "Dobbiamo recuperare il più possibile, la testa è già a...
spot_img

Marcos Curado: “Dobbiamo recuperare il più possibile, la testa è già a Salerno”

spot_imgspot_img

Marcos Curado, difensore del Frosinone, si dice già pronto ad offrire il massimo impegno in vista della trasferta in casa della Salernitana. Dimenticare da subito il match contro la Reggiana e recuperare in fretta per affrontare i granata.

Marcos Curado pensa già alla trasferta di Salerno

Il difensore argentino, Marcos Curado, parla al termine del match pareggiato contro la Reggiana. L’ex Arsenal Sarandì ammette che il momento per il Frosinone non è dei più sereni, conferma che la prestazione non è stata eccellente e non nega i troppi errori commessi.

Resta però fiducioso affermando che con il lavoro ogni limite può essere superato. Al termine dell’intervista spende qualche parola rispetto alla difficile gara contro la Salernitana. Ecco le parole dal sito ufficiale dei gialloblù:

«Sono tutte partite difficili. Ora la testa va alla gara con la Salernitana, in questi due giorni bisogna cercare di recuperare il più possibile e fare un’ottima prestazione».

Difficile mantenersi lucidi difronte ai malumori dell’ambiente. Ciononostante l’argentino ha saputo mantenersi equilibrato, dribblando qualche domanda scomoda. Raccoglie dunque l’invito del suo allenatore, Fabio Grosso, a rimanere concentrati e credere nei propri mezzi.

Nessuna distrazione è ammessa, il focus è tutto sul match contro la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari