mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Ventura a GdS: "Della mia Salernitana è rimasta la mentalità"
spot_img

Salernitana, Ventura a GdS: “Della mia Salernitana è rimasta la mentalità”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport” parla l’ex allenatore della Salernitana Gian Piero Ventura. Il tecnico genovese mette a confronto la sua Salernitana con quella attuale.

Salernitana, Ventura confronta le due squadre

L’ex tecnico granata analizza brevemente la Salernitana odierna e la mette a confronto con quella odierna. Tra le colonne de “La Gazzetta dello Sport” dice dei granata: «E’ stata costruita a immagine e somiglianza del suo allenatore. Ha giocatori pericolosi negli spazi. […] sono cambiati molti dei miei titolari. Oggi ce ne sono soltanto 4: Di Tacchio, Djuric, Jaroszyinki e Capezzi. Altri come Cicirelli sono in panchina».

Prosegue parlando di ciò che di sé sia rimasto: «Credo che sia rimasta la mentalità, che ero stato chiamato a ricostruire». E si sbilancia a favore di qualche pronostico sulla zona promozione: «Oltre all’Empoli, una tra Lecce, Salernitana, Monza ».

Infine due parole sul tracollo della sua squadra a fine campionato: «Abbiamo pagato moltissimo il lockdown, siamo sempre rimasti in zona playoff, ripartire è stato difficile».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari