martedì 04 10 22
HomeFrontpageMarco Silvestri nel post partita di Udinese-Salernitana: "Oggi è stata durissima"

Marco Silvestri nel post partita di Udinese-Salernitana: “Oggi è stata durissima”

- Advertisment -spot_img

È da poco finita Udinese-Salernitana e ai microfoni di DAZN arriva il portiere dei bianconeri, Marco Silvestri. Il match con la Salernitana era valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Marco Silvestri in sala stampa

Al termine della partita Udinese-Salernitana, il portiere Silvestri è intervenuto ai microfoni di DAZN: «Oggi abbiamo fatto una partita proprio di cuore. Bisognava non prendere gol intanto. Abbiamo fatto un’ottima fase difensiva, tutti quanti. Nel secondo tempo, abbiamo dimostrato grande compattezza».

Alla domanda riguardante le due parate fatte su Bonazzoli e Candreva, Silvestri risponde: «Lavoro sempre con costanza, come ho detto tante volte, abbiamo tutto per lavorare nel miglior modo possibile e io penso solo a migliorarmi, andare avanti e dare tutto quello che posso per la squadra».

E poi continua: «Oggi è stata durissima, comunque loro sono una squadra organizzata, fisica, hanno giocato bene. Nel primo tempo abbiamo giocato bene anche noi, nonostante fossimo uno in meno, siamo riusciti a creare qualcosa di interessante. Ci siamo portati a casa questo punto, dopo quello che è successo».


Ti potrebbe interessare anche:

Riguardo al lavoro con l’allenatore Sottil, afferma: « Il mister è un lavoratore, sa quello che vuole, quello che ci vuole trasmettere, ci sta dando tanto e noi siamo qui per seguire lui. Oggi penso che sarà molto orgoglioso perché voleva una partita con questa grinta, con questa cattiveria e noi l’abbiamo tirata fuori e penso che sia contento».

All’ultima domanda su come sarà la partita di Monza, Silvestri risponde: «Il Monza è una squadra di qualità, ma noi dobbiamo continuare a lavorare sulle nostre certezze e andare a fare la nostra partita».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: