venerdì 09 12 22
HomeFrontpageMarchetti" Credo che la Salernitana possa arrivare in Europa"

Marchetti” Credo che la Salernitana possa arrivare in Europa”

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di ieri, durante una intervista al giornale Il Mattino, il generale Ugo Marchetti ha reso alcune dichiarazioni, relative alla passata esperienza con Claudio Lotito e agli aspetti problematici legati all’amministrazione della Salernitana.

Salernitana, Marchetti parla di Lotito

Nella giornata di ieri, L’ex amministratore Ugo Marchetti si è espresso durante un’intervista ai microfoni del giornale Il Mattino, sui rapporti che intercorrono con Claudio Lotito e su alcuni aspetti legati all’amministrazione della società granata.

Di seguito sue le dichiarazioni:

«Con Lotito non ci siamo più sentiti dopo quella vicenda. Forse ce l’ha con me perché avrei dovuto fare in modo che la Salernitana valesse di più in termini economici, ma non era il mio compito e non ero li per questo. Dovevo far quadrare i conti e far rientrare le spese nel bilancio annuale. Abbiamo dato all’acquirente una società a posto e senza alcuna irregolarità».


Potrebbe interessarti anche:


Cosa pensa per il futuro della Salernitana?

«Credo fermamente che, la società granata prima o poi possa arrivare in Europa. Servono tempo, tanto lavoro e molta dedizione per il progetto… tuttavia al riguardo per quanto abbiamo fin ora visto, il contesto e potenzialità economiche ci sono per poter portare in alto i colori granata».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: