mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoManolas-Salernitana: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa
spot_img

Manolas-Salernitana: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa

spot_imgspot_img

La Salernitana sta (in)seguendo da giorni Kostas Manolas, svincolatosi il 16 gennaio dallo Sharjah, ma la situazione potrebbe ulteriormente complicarsi.

La Salernitana ancora su Manolas

Walter Sabatini è in pressing da giorni sul difensore (ex Roma e Napoli) Kostas Manolas. Il calciatore ha risolto da qualche settimana il contratto che lo legava allo Sharjah, club militante nella massima serie del campionato degli Emirati Arabi. Tuttavia, nonostante sia senza squadra, il greco sta prendendo tempo. Su di lui ci sarebbe anche il Verona, che (secondo quanto riportato da Sport Mediaset) nelle ultime ore avrebbe fatto un nuovo tentativo per scavalcare la concorrenza granata.


Potrebbe interessarti anche:


Manolas, intanto, continua a riflettere, anche se la Salernitana vorrebbe accelerare i tempi, a causa delle numerose defezioni nel reparto arretrato. Infatti, anche uno degli ultimi acquisti, Pasalidis, si è aggiunto alla lista degli infortunati (anche se non si conosce ancora l’entità del suo problema fisico). Ad ogni modo, in settimana è attesa la decisione finale di Manolas, al quale Sabatini avrebbe recapitato un’offerta da 500mila euro. Il contratto avrebbe durata semestrale, con rinnovo automatico per due stagioni in caso di salvezza.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari