sabato 18 01 25
spot_img
HomeFrontpagePaolo Mandelli pensa alla Salernitana: "Sabato vogliamo ritornare a vincere"
spot_img

Paolo Mandelli pensa alla Salernitana: “Sabato vogliamo ritornare a vincere”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Modena, prossimo avversario della Salernitana, ha pareggiato nel quindicesimo turno di campionato cadetto contro il Mantova, ed a fine gara il tecnico dei canarini, Paolo Mandelli, ha parlato in sala stampa.

Mandelli: “Oggi solidi, ma sabato vogliamo vincere”

Il tecnico del Modena ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla partita contro il Mantova, gara terminata con il risultato di 0-0, dove nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra annullandosi a vicenda. A fine gara, oltre i complimenti per i ragazzi, Mandelli ha parlato anche del prossimo match contro la Salernitana: «È stata una prestazione solida contro un avversario che crea sempre molto, e noi siamo stati bravi a limitarli, oltre che a creare tante azioni da gol. Siamo molto contenti. Due pareggi di fila in trasferta ottimi. Ora, sabato, davanti ai nostri tifosi, vogliamo tornare a vincere contro la Salernitana».


Potrebbe interessarti anche:


Contro la Salernitana out Cotali, ma rientrano Defrel e Santoro

Nella gara del ‘Braglia’ di sabato 7 dicembre, Mandelli ritrova due pedine fondamentali per il suo schieramento. Rientrano infatti il centrocampista Santoro, e l’esperto Defrel in attacco che dopo aver saltato la trasferta di Mantova per squalifica, saranno presenti contro la Salernitana. Chi invece non ci sarà è Cotali, espulso nel finale di gara contro il Mantova.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari