È il giorno di Salernitana-Carrarese. Le due compagini si incontreranno nella sfida di oggi, domenica 1º dicembre, alle ore 17:15, allo stadio “Arechi”. Quali saranno le probabili formazioni della due squadre?
Salernitana-Carrarese le probabili formazioni
La Salernitana oggi, domenica 1º dicembre affronterà la Carrarese, allo stadio “Arechi” alle ore 17:15, nel match valido per la 15ª giornata di Serie B, per la stagione 2024-2025.
Potrebbe interessarti anche:
Le due squadre vengono da due situazioni diverse, la squadra granata è in grandi difficoltà e la pesante sconfitta con il Sassuolo per 4-0 non ha certamente giovato. La Carrarese invece, viene da una vittoria al cardiopalma con il Pisa, tra le compagini che al momento dominano la prima parte della classifica.
Salernitana, le probabili formazioni
Mister Colantuono dovrebbe schierare la difesa a tre utilizzando il modulo del 3-5-2, con Ruggeri, Ferrari e Bronn davanti al portiere Sepe. I cinque di centrocampo dovrebbero essere Jaroszynski, Soriano, Amatucci, Reine–Adelaide e Ghiglione, ma occhio anche a Maggiore.
Mentre il reparto offensivo dovrebbe essere composto da Verde più arretrato, in appoggio a Wlodarczyk. Non è escluso che possa giocare Fusco, anche a partita in corso. Il giovane della Salernitana Primavera era già stato convocato in prima squadra e anche impiegato in diverse partite.
Gli assenti per questa partita sono Dalmonte, Njoh, Tongya e Torregrossa.
Le probabili scelte di Calabro
Il mister della Carrarese, Antonio Calabro, dovrebbe schierare anche lui il 3-5-2. Il duo d’attacco dovrebbe essere composto da Shpendi e Cherubini, mentre il centrocampo dovrebbe essere formato da Zuelli, Schiavi, Giovane con Cicconi e Zanon sulle fasce.
A difendere la porta gialloceleste sarà il portiere Belve, supportato dalla difesa a 3, composta da Imperiale, Illanes e Oliana.