lunedì 14 11 22
HomeSalernitanaMaicon ritorna in Italia. In serie D da Claudio Ferrarese

Maicon ritorna in Italia. In serie D da Claudio Ferrarese

- Advertisment -spot_img

La notizia era ufficiale già da un mese, ma ieri di fatto Maicon Douglas Sisenando è ritornato in Italia per cominciare la sua nuova esperienza col Sona, squadra militante nel campionato di Serie D.

Maicon torna in Italia tra i dilettanti del Sona

Il brasiliano, uno dei protagonisti assoluti del Triplete dell’Inter di Mourinho, ha deciso di tornare in Italia, ripartendo dai dilettanti, più precisamente da Sona, piccolo paese in provincia di Verona. Maicon non ha mai abbandonato l’attività, in Brasile recentemente aveva giocato con il Vila Nova, in quarta divisione, con allenatore un altro ex interista, Amantino Mancini. Il Sona fa parte del girone B della Serie D ed è ottavo in classifica.

Maicon Sona

Sul suo ritorno c’è la mano di Claudio Ferrarese

A portare Maicon al Sona ha contribuito fortemente un ex Salernitana, il d.s. del Sona Claudio Ferrarese. L’ex centrocampista granata nel campionato 2004/2005, l’ultimo di Aliberti da presidente, ha convinto il brasiliano, grazie al contatto di Thiago de Souza, collaboratore del club e in contatto anche con il brasiliano. Inoltre nella rosa ci sono ben 10 brasiliani e quindi Maicon non si sentirà nemmeno stavolta lontano da casa.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: