mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeCalciomercatoJerry Palomba, ag. Carretta: "Nel calcio i matrimoni si fanno in tre"
spot_img

Jerry Palomba, ag. Carretta: “Nel calcio i matrimoni si fanno in tre”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato in atto quello che ha aperto le porte il 4 gennaio e che terminerà il 1° febbraio. La Salernitana cerca rinforzi per rafforzare l’organico, soprattutto offensivo. Tra i nomi in agenda del parco attaccanti c’è anche quello di Mirko Carretta.

Palomba: “Serve accordo per Carretta e chi lo cerca”

Il nome di Mirko Carretta torna di “moda” nelle preferenze della compagine granata. I soli Djuric e Tutino non possono reggere tutte le partite e i vari Gondo e Giannetti non hanno dato i segnali sperati oltre ai punti interrogativi Antonucci e Barone. Con Jerry Palomba, agente tra gli altri dell’attaccante silano, abbiamo gentilmente scambiato qualche battuta.

Il nome di Mirko Carretta è balzato nell’agenda della Salernitana: il dieci del Cosenza, cercato anche in altre sessioni di mercato dai granata e col contratto in scadenza il prossimo giugno, può essere una soluzione per il club di Salerno?

«Potrebbe essere ma nel calcio i matrimoni si fanno in “tre”… Così per Carretta e la squadra che lo cerca».

Lamine Tall, attaccante di 19 anni ma dallo score già importante con 6 presenze, 4 reti e 2 assist: resterà ancora nella Roma Primavera o si cercherà un prestito per fargli fare esperienza?

«Tall credo che la Roma non lo lasci partire, soprattutto per continuare il suo percorso romano».

Si parla un gran bene del giovane Mor Ndiaye del Porto: qualche club italiano l’ha messo nei radar di mercato o continuerà il suo percorso di crescita nei Dragoes?

«Mor Ndiaye resterà a giocare nel Porto».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari