venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLutto Biagio Merola, imprenditore e uomo di sport
spot_img

Lutto Biagio Merola, imprenditore e uomo di sport

spot_imgspot_img

Ci ha lasciati Biagio Merola, noto imprenditore salernitano nel settore sanitario, professore universitario e uomo di sport. Le condoglianze della redazione di SalernoSport24.

Biagio Merola, le condoglianze di SalernoSport24

Fondatore del Terzo Tempo di San Mango Piemonte e socio al Campobasso di Aniello Aliberti, è stato vicino alla società granata nel corso dell’esperienza da Presidente della Salernitana di quest’ultimo.

Uomo di sport, ha propiziato l’accordo tra il Milan e la società dei picentini del Terzo Tempo. Benvoluto e conosciuto da tutti per le sue doti umane e imprenditoriali, è stato portato via tragicamente dal COVID-19. La sua famiglia porterà avanti i suoi progetti imprenditoriali ed i suoi sogni.

Il direttore legale di SalernoSport24, l’avv. Lucio Orlando, conosceva bene il dottor Biagio Merola ed ha voluto rilasciare una dichiarazione al giornale.

«Biagio è stato sicuramente una persona importante per Salerno e per lo sport salernitano, oltreché per tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Di lui ho un bel ricordo, lo consideravo un punto di riferimento e un modello da seguire, a cui ambire. Lascia un bellissimo ricordo a chiunque l’abbia conosciuto e voluto bene, tra i suoi amici e alla sua famiglia. Condoglianze a tutta la famiglia da parte mia, di tutta la redazione di SalernoSport24 e dall’Atletico Porticciolo 2014»


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari