venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioFeldi Eboli alle Final Eight di Coppa Italia. Battuto il Mantova
spot_img

Feldi Eboli alle Final Eight di Coppa Italia. Battuto il Mantova

spot_imgspot_img

La Feldi Eboli accede alle Final Eight di Coppa Italia di calcio a 5 grazie alla vittoria contro la Saviatesta Mantova. I rossoblù superano i lombardi nel turno preliminare con un perentorio.

Calcio a 5, Coppa Italia: le foxes alle Final Eight

La Feldi Eboli conferma campo e pronostici della vigilia contro un Saviatesta Mantova da un mese a questa parte in grande difficoltà e attualmente in zona playout nel campionato di Serie A. Caruso, Patias, Dani Chino e Luizinho chiudono i conti già nel primo tempo, cinquina vincente col bis di Patias.

Un risultato importante per gli uomini di mister Alberto Riquèr dopo la sconfitta maturata nell’ultimo turno di campionato contro Ostia. Il tecnico alla vigilia della gara aveva preannunciato che la sua squadra voleva a tutti i costi entrare nelle prime otto della competizione: obiettivo raggiunto per gli ebolitani.

Le altre gare in programma

Ad aggiungersi questa sera al tabellone delle Final Eight di Coppa anche il Signor Prestito CMB che passa a Catania al termine di una partita avvincente e molto equilibrata con la Meta Catania.

Per il Signor Prestito CMB è la prima volta in Final Eight. Domani (sabato 27 marzo) il resto del turno preliminare: tutte le gare in diretta streaming su PMG Sport Futsal.

Il Real San Giuseppe affronterà la Todis Lido di Ostia, la squadra che ha battuto sabato scorso Eboli. La CDM Futsal, prossima avversaria delle Fox affronterà la Came Dosson reduce dalla vittoria su Pescara che invece dovrà vedersela contro la Sun-Bios Petrarca. Dopo il pari in campionato, Avellino giocherà contro la Cybertel Aniene.



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari